Il supporto Flexcon
L'obiettivo di Flexcon è di rendere la tecnologia di simulazione e le risposte che essa può fornire disponibili a tutte le aziende e di garantirne il successo. Un servizio di supporto di alto livelllo è una componente fondamentale per il conseguimento di tale visione. Il nostro pacchetto di supporto assicura che gli utenti abbiamo accesso ai migliori strumenti, competenze e conoscenze da parte dei propri esperti, aiutandoli a realizzare progetti di simulazione di successo.

I servizi di supporto Flexcon copronon quattro aree chiave:

  • Prodotti - Miglioramenti, aggiornamenti, bug fix e rilascio di nuove versioni
  • Supporto - Un team di supporto sempre disponibile che offre assistenza e consulenza sui prodotti e problematiche di modellazione
  • Addestramento - Piani di formazione completi e personalizzabili per aumetare lo skill dei nostri utenti
  • Partnership - Progetti e programmi di sviluppo completi e personalizzati

Nuove versioni e aggiornamenti software

I nostri partner di sviluppo continuano ad ascoltare e rispondere ai feedback dei clienti, dotando continuamente le nostre piattaforme e le nostre applicazioni di nuove funzionalità e caratteristiche, mettendo i nostri utenti sempre in grado di affrontare nel modo più efficiente le sfide e le domande dell'impresa moderna.

I clienti che sottoscrivono i nostri piani di manutenzione e supporto ricevono l'ultima versione del loro software, appena è disponibile, così come un supporto tecnico continuo.

Supporto tecnico

Il nostro supporto tecnico non è limitato alla pura la funzionalità del software, ma ha lo scopo di assicurare che i nostri clienti traggano il massimo successo dal loro progetto di simulazione.

Un consulente esperto sarà sempre disponibile perrispondere alle vostre chiamate e, per quanto possibile, le vostre domande avranno in orario di ufficio una risposta immediata.

Il nostro supporto tecnico è disponibile per tutti i nostri clienti con contratto di manutenzione attivo e nei territori di competenza Flexcon.

Il programma di manutenzione e supporto Flexcon include:

  • Supporto telefonico attivo dal Lunedì al Venerdì 09:00-18:00, ogni giorno lavorativo
  • Forum dedicati e portali di prodotti attivi 24/7 con manuali, documentazione ed esempi applicativi
  • Un riferimento per richiedere il supporto software o accedere ad un consulente specializzato Flexcon
  • Un' area utente dedicata allo scambio di dati, patch specifiche e modelli
  • Un' area dedicata alla gestione delle licenze e degli aggornamenti software

Contatta il team di supporto Flexcon

telefono : +39-011-19682600

e-mail :support@flexcon.it